Incarico e preventivo dell’avvocato. Fac-simile del C.N.F.

4 Settembre 2017

“Nemo Iudex sine Mediatore” – Centro Studi Primavera Forense sulla Mediazione Civile


Riportiamo lo schema accordo da far sottoscrivere al cliente sulla base del fac-simile predisposto dal Consiglio Nazionale Forense – C.N.F.

Scaricalo qui 

Nella bozza di contratto predfisposta dal C.N.F. è stata inserita anche la Clausola Multistep (mediazione + arbitrato) per una più rapida escussione dei propri onorari.
Per un approfondimento sulla clausola multistep clicca qui.

Per utilità dei Colleghi, riportiamo anche lo schema di conferimento incarico da noi predisposto.

Primavera Forense

#mediazione civile #ddl concorrenza #avvocati #preventivo obbligatorio #bozza contratto con preventivo

Condividi questo articolo su:

Form

Mettiti in contatto con noi

Contatti

Via Santamaura, 46 00192 – Roma

Tel. 06.47.41.96.7

segreteria@primaveraforense.it

Primavera Forense, da quest’anno, grazie alla collaborazione con notai di fiducia, offre anche un servizio notarile, sia per atti legati alla mediazione civile che per atti svincolati da detta procedura.

Contattaci per un preventivo.

×

Ciao!

Clicca sul contatto riportato qui sotto per chattare su WhatsApp o invia una mail a amministrazione@primaveraforense.it

× Come ti posso aiutare?