PRIMAVERA FORENSE
Controversie telefoniche
Se sei, o sei stato in passato, vittima di un disservizio sulla linea telefonica o adsl della tua utenza domestica o affari, o sull’abbonamento alla Pay Tv; se il reclamo al Gestore non ha prodotto il risultato sperato, portato a controversie ed intendi richiedere lo storno, il rimborso e l’indennizzo previsti dal Contratto, dalla Carta dei servizi e dalle disposizioni dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, potrai contattarci e sottoporci il tuo caso.
Verificheremo gratuitamente e in tempo reale se vi sono i presupposti per attivare la procedura di conciliazione diretta a risolvere in via extragiudiziale le controversie con l’operatore delle comunicazioni elettroniche.
Senza spese da anticipare e commissioni dovute solo a risultato ottenuto.
ASSISTENZA AL CO.RE.COM. IN CASO DI
- Attivazione di servizi o profili tariffari non richiesti
- Ritardo nell’attivazione dei servizi
- Arbitraria sospensione dei servizi
- Mancata o ritardata migrazione di utenze
- Perdita della numerazione
- Ritardo nel trasloco delle utenze
- Fatturazione errata
- Mancata risposta ai reclami
- Società di recupero crediti
- … e altro ancora.